45" di lettura

CRONACA

SORA 2021: Pd e 5 Stelle insieme alle elezioni comunali? Work in progress

L’obiettivo a cui puntano le due formazioni è quello di dare avvio ad una nuova stagione che ponga la competenza, la trasparenza e la legalità al servizio della città.

Redazione Sora24
Redazione

«Nelle scorse settimane, il M5S Sora ed il circolo PD Sora hanno avviato una serie di incontri, a cui hanno preso parte la Delegazione del M5S e il Commissario e il Sub-Commissario del circolo del PD sorano, al fine di verificare la sussistenza delle condizioni politiche e programmatiche da porre a base di un’eventuale intesa per le elezioni comunali.

Negli incontri, svolti all’insegna della massima cordialità, è emersa la necessità di definire una proposta politica che fornisca all’elettorato sorano un segnale di discontinuità inequivocabile sia rispetto alle passate Amministrazioni che – ancor prima – nei confronti del modo abituale di fare politica a livello locale. L’obiettivo a cui puntano le due formazioni è quello di dare avvio ad una nuova stagione che ponga la competenza, la trasparenza e la legalità al servizio della città.

Le interlocuzioni sono avviate e, nei limiti temporali imposti dall’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale, il PD ed il M5S restano aperti al contributo che altre forze politiche o civiche vorranno apportare alla costruzione di un’alleanza che realizzi un concreto rinnovamento della politica sorana».

Comunicato stampa congiunto
M5S Sora e Pd Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.