52" di lettura

CRONACA

SORA – 32enne in motorino investito: la Polizia rintraccia e denuncia un 43enne

Gli agenti del Commissariato della città volsca - spiega la Questura - dopo tempestivi accertamenti sono risaliti all’identità dell’uomo, che aveva provocato l’incidente ed era fuggito senza prestare soccorso; dovrà rispondere di omissione di soccorso e lesioni personali.

Redazione Sora24
Redazione

Un 32enne, nato e residente a Sora – si legge nella nota divulgata dalla Questura di Frosinone – era bordo del suo motorino elettrico per persone diversamente abili quando all’altezza della rotatoria, che viale San Domenico forma con la strada nuova tangenziale, è stato urtato nella parte anteriore sinistra del suo mezzo da un’auto che sopraggiungeva a forte velocità.

Nel frangente, a causa dell’impatto, la vittima è precipitata rovinosamente sull’asfalto; a soccorrerlo altri utenti della strada che avevano assistito all’incidente, mentre il pirata della strada, dopo aver rallentato per qualche secondo, ha ripreso la corsa.

A causa delle ferite riportate la vittima ha fatto ricorso alle cure dei sanitari. Lo spiacevole episodio è stato denunciato ai poliziotti del Commissariato di P.S. di Sora che – conclude la Questura – dopo aver ricostruito l’accaduto ed essere risaliti all’identità del conducente di quell’auto, un 43enne del luogo, lo hanno indagato per omissione di soccorso e lesioni personali.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.