58" di lettura

CRONACA

SORA – 39enne arrestata per furto

I fatti ieri sera in un locale della città volsca.

Redazione Sora24
Redazione

La scorsa notte il personale del Commissariato di P.S. di Sora ha tratto in arresto una trentanovenne sorana per il reato di furto. Intorno alle ore 01,30 – come riportato nella nota stampa diffusa dalla Questura di Frosinone – è giunta alla Sala Operativa una chiamata di una persona che riferiva di aver subito un furto all’interno di un locale di Viale San Domenico nel quale si era intrattenuta per trascorrere la serata.

La pattuglia della Volante è giunta prontamente sul posto ed ha preso contatto con la derubata, una donna sorana, la quale ha riferito che approfittando del fatto che la stessa era intenta a ballare qualcuno si era impossessato di una borsa e di un giubbino che aveva lasciato nei pressi di una cassa acustica.

Il personale operante, dopo aver ascoltato alcuni presenti, ha ricostruito che poco prima una donna, conosciuta per i suoi numerosi precedenti, era all’interno del locale da ballo nella zona dove erano gli oggetti rubati ed era poi uscita repentinamente per allontanarsi. Pertanto, i pattuglianti hanno subito dato il via alla della stessa con esito fruttuoso, infatti la donna è stata intercettata poco dopo non lontano dal luogo del furto ed accompagnata in Commissariato ove, di seguito a perquisizione personale, le sono stati rinvenuti indosso alcuni oggetti personali di proprietà della persona derubata.

A seguire, la donna, per quanto appena riportato, su disposizione del PM. di turno della Procura della Repubblica di Cassino, è stata tratta in arresto e posta ai domiciliari a disposizione dell’A.G..

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.