1’ di lettura

POLITICA

Sora: 429 mila euro per riqualificare Pontrinio

Loreto Marcelli: «È un grande risultato che abbiamo raggiunto congiuntamente alla precedente amministrazione locale, e che con quella attuale stiamo portato avanti, esclusivamente per il bene dei cittadini di Sora»

Redazione Sora24
Redazione

«Non distogliamo l’attenzione dal quartiere “Pontrinio” di Sora e dal progetto di urbanizzazione che, grazie a un tavolo tecnico da me organizzato con il Comune di Sora, l’ATER Frosinone e la Direzione regionale ATER, stiamo portando avanti per dare decoro alla zona e migliorare la vita dei cittadini». Così in una nota il Capogruppo M5S alla Regione Lazio, Loreto Marcelli, commentando l’incontro che si è svolto questa mattina con il sindaco di Sora, Luca di Stefano sullo stato dell’arte degli interventi.

«Il progetto, suddiviso in due stralci rispettivamente da 271.000 e da 158.000 euro, prevede la nascita di aree verdi, nuove pavimentazioni stradali, la realizzazione di nuovi marciapiedi e il miglioramento delle strutture esistenti. È un grande risultato che abbiamo raggiunto congiuntamente alla precedente amministrazione locale, e che con quella attuale stiamo portato avanti, esclusivamente per il bene dei cittadini di Sora, che da vent’anni attendono l’avvio di queste opere di risanamento urbano», sottolinea Marcelli.

«Il mio obiettivo – conclude il Capogruppo M5S Lazio – rimane quello di porre definitivamente fine a una questione che si è protratta per troppi anni e di dare risposte forti e concrete ai cittadini, mettendo sempre al primo posto le loro necessità».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.