mercoledì 29 Ottobre 2014

Sora: 50 posti per il Servizio Civile Nazionale con indennità mensile. Ecco i dettagli

I progetti prevedono il coinvolgimento dei volontari in attività assistenziali. Obiettivo: offrire ai giovani la possibilità di sperimentare sul campo forme attive di cittadinanza, volontariato e cooperazione

Con una nota stampa a firma del presidente Maurizio Ottaviani l’Aipes di Sora ha annunciato di essere risultato «idoneo per n. 10 progetti con un totale di 50 beneficiari di Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del programma europeo “Garanzia Giovani”. La Regione Lazio, si legge nella nota, «ha comunicato la Determina n.G14806 del 21/10/2014, recante in oggetto “Risultanze della valutazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani”, che contiene l’elenco dei risultati del bando regionale».

I progetti presentati dall’Aipes, «prevedono il coinvolgimento dei volontari, che avranno una indennità mensile per un anno, in attività assistenziali». Obiettivo dell’ente, oltre alla ricaduta positiva sul territorio, è quello di una «crescita umana e professionale dei giovani, offrendo loro l’opportunità di sperimentare sul campo forme attive di cittadinanza, volontariato e cooperazione».  Per l’avvio del progetto bisognerà adesso attendere l’attivazione delle procedure previste. Per ulteriori informazioni bisogna rivolgersi presso la sede Aipes di Sora in via D’Annunzio (zona centro, ITCG Cesare Baronio).

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.