1’ di lettura

SORA – 50enne arrestato per spaccio

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri a Sora, alcuni militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati da un Carabiniere in servizio presso la Stazione Belluno, tutti liberi dal servizio, hanno arrestato per “spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti” un 50enne sorano già censito per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti.

Nello specifico – si legge nella nota divulgata dal Comando Provinciale di Frosinone – i Carabinieri hanno notato un 26enne del luogo, noto assuntore di sostanze stupefacenti, uscire dall’abitazione dell’arrestato con atteggiamento sospetto. Lo stesso, immediatamente controllato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di eroina occultata nella tasca dei pantaloni. A questo punto le operazioni di perquisizione sono state estese all’abitazione dell’arrestato, rinvenendo gr. 2,60 di eroina suddivisa in 8 dosi, 5 semi di canapa indiana, 2 bilancini digitali di precisione ed euro 110 provento dell’attività di spaccio.

All’atto della perquisizione – continua la nota dei Militari dell’Arma – il 50enne ha tentato di sottrarsi al controllo non aprendo il portone ai militari e tentando di disfarsi dello stupefacente gettandolo nello scarico del bagno, cosa che non gli riusciva grazie al pronto intervento di uno dei Carabinieri che riusciva ad entrare in casa recuperando tempestivamente la droga. Lo stupefacente, il materiale ed il denaro rinvenuti venivano sottoposti a sequestro. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

miglior purificatore d'aria

Il miglior purificatore d'aria

Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

regali di Natale per gamer

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.