SORA – 50enne arrestato per spaccio

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri a Sora, alcuni militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati da un Carabiniere in servizio presso la Stazione Belluno, tutti liberi dal servizio, hanno arrestato per “spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti” un 50enne sorano già censito per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti.

Nello specifico – si legge nella nota divulgata dal Comando Provinciale di Frosinone – i Carabinieri hanno notato un 26enne del luogo, noto assuntore di sostanze stupefacenti, uscire dall’abitazione dell’arrestato con atteggiamento sospetto. Lo stesso, immediatamente controllato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di eroina occultata nella tasca dei pantaloni. A questo punto le operazioni di perquisizione sono state estese all’abitazione dell’arrestato, rinvenendo gr. 2,60 di eroina suddivisa in 8 dosi, 5 semi di canapa indiana, 2 bilancini digitali di precisione ed euro 110 provento dell’attività di spaccio.

All’atto della perquisizione – continua la nota dei Militari dell’Arma – il 50enne ha tentato di sottrarsi al controllo non aprendo il portone ai militari e tentando di disfarsi dello stupefacente gettandolo nello scarico del bagno, cosa che non gli riusciva grazie al pronto intervento di uno dei Carabinieri che riusciva ad entrare in casa recuperando tempestivamente la droga. Lo stupefacente, il materiale ed il denaro rinvenuti venivano sottoposti a sequestro. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
POLITICA

Sora: la "conservatrice immaginaria" con il più alto numero di voti pro Repubblica dell'intera provincia

Storia delle elezioni a Sora, cap.1: "Referendum Repubblica vs Monarchia e Assemblea Costituente, 2 Giugno 1946". Tutti i risultati e le considerazioni ...

CRONACA

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

CRONACA

SORA - Centri estivi dal 17 Agosto al 12 Settembre: Le tre opzioni divise per fasce di età

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente al tel 0776828036.

CRONACA

12 Agosto 1944: 76° anniversario Martiri di Fiesole. Onore ad Alberto La Rocca, Vittorio Marandola e Fulvio Sbarretti

A imperitura memoria dei tre giovani Carabinieri, la Città di Sora ricorda come ogni anno il loro sacrificio.