giovedì 3 Novembre 2016

SORA – Adesioni record alla Consulta Commercio Artigianato e industria: 146 domande

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

«Sono state ben 146 le domande presentate dai Commercianti, rappresentanti di Associazioni e semplici cittadini che intendono far parte della Consulta Commercio Artigianato e industria. Il numero così elevato di domande, mai presentate in precedenza, è segnale tangibile che l’interesse dell’Amministrazione al rilancio di questo settore è stato apprezzato in Città, in particolar modo dagli esercenti.

L’iter adesso prevede la convocazione dei membri per la prima Assemblea, indetta per mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 20, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora. Come da regolamento si provvederà all’elezione del Direttivo composto da Presidente, Vice-Presidente, Segretario e 5 membri, oltre che un rappresentante dell’Amministrazione. Entusiasmo alle stelle per l’Assessore al Commercio Stefano Lucarelli che auspicava di avere una base ampia ed eterogenea che faccia da team ed interagisca in modo corale con l’amministrazione per le problematiche di competenza.

Sono rimasto più che soddisfatto delle numerosissime adesioni, storicamente mai avute. Il settore ha potenzialità immense ma espresse al momento in minima parte” dichiara l’Assessore “Una squadra così numerosa era necessaria per invertire una rotta che da troppo tempo non cambia. Invito tutti a partecipare alla prima assemblea del 9 novembre, fondamentale per la definizione dell’organigramma”.

Grande soddisfazione anche per il Sindaco Roberto De Donatis che definisce i dati riscontrati segnale inequivocabile del rinnovato rapporto di collaborazione tra Amministrazione e la categoria dei commercianti, il cui operato è linfa vitale  per la Città. Da questa  Consulta che ci si appresta a formare  nascerà una sinergia per collaborazioni da mettere in pratica da subito, magari anche in occasione delle prossima festività natalizie».

I più letti di oggi:
2.667
Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti

Il giorno 16 Luglio 2019, alle ore 19:00, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 85 anni, Vincenzo Tomassi Sperduti. I funerali ...

959
SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso Miss Stella del Mare
2
EVENTI

SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso "Miss Stella del Mare"

Tornano le selezioni provinciali per il concorso “Miss Stella del Mare”. Il 21 luglio 2019 dalle ore , in piazza Santo Spirito, potranno ...

938
METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio

Per la giornata di Domenica 21 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
27.783
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.325
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.689
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.