giovedì 3 Novembre 2016
POLITICA

SORA – Adesioni record alla Consulta Commercio Artigianato e industria: 146 domande

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

«Sono state ben 146 le domande presentate dai Commercianti, rappresentanti di Associazioni e semplici cittadini che intendono far parte della Consulta Commercio Artigianato e industria. Il numero così elevato di domande, mai presentate in precedenza, è segnale tangibile che l’interesse dell’Amministrazione al rilancio di questo settore è stato apprezzato in Città, in particolar modo dagli esercenti.

L’iter adesso prevede la convocazione dei membri per la prima Assemblea, indetta per mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 20, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora. Come da regolamento si provvederà all’elezione del Direttivo composto da Presidente, Vice-Presidente, Segretario e 5 membri, oltre che un rappresentante dell’Amministrazione. Entusiasmo alle stelle per l’Assessore al Commercio Stefano Lucarelli che auspicava di avere una base ampia ed eterogenea che faccia da team ed interagisca in modo corale con l’amministrazione per le problematiche di competenza.

Sono rimasto più che soddisfatto delle numerosissime adesioni, storicamente mai avute. Il settore ha potenzialità immense ma espresse al momento in minima parte” dichiara l’Assessore “Una squadra così numerosa era necessaria per invertire una rotta che da troppo tempo non cambia. Invito tutti a partecipare alla prima assemblea del 9 novembre, fondamentale per la definizione dell’organigramma”.

Grande soddisfazione anche per il Sindaco Roberto De Donatis che definisce i dati riscontrati segnale inequivocabile del rinnovato rapporto di collaborazione tra Amministrazione e la categoria dei commercianti, il cui operato è linfa vitale  per la Città. Da questa  Consulta che ci si appresta a formare  nascerà una sinergia per collaborazioni da mettere in pratica da subito, magari anche in occasione delle prossima festività natalizie».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.