53" di lettura

COMUNE DI SORA

Sora: affidamento incarico medico competente, pubblicato avviso

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro e non oltre le ore 10.00 del 28 dicembre 2021, nelle modalità indicate nell’avviso pubblico. Avviso e modulo di domanda sono scaricabili dal sito Internet www.comune.sora.fr.it.

Il Sindaco Luca Di Stefano rende noto che il Comune di Sora intende acquisire la disponibilità di medici professionisti interessati all’affidamento dell’incarico di medico competente (ai sensi del Dlgs 81/2008 e s.m.i.).

E’ stato pubblicato l‘Avviso per ricevere le relative manifestazioni di interesse, favorendo la partecipazione e la consultazione del maggior numero di professionisti. Le manifestazioni di interesse non sono vincolanti ma hanno il solo scopo di far conoscere all’Ente la disponibilità dei medici ad essere invitati a presentare offerta nel pieno rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

L’incarico di medico competente avrà durata triennale. Sarà possibile presentare una sola domanda di inserimento o come professionista singolo o come Società. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro e non oltre le ore 10.00 del 28 dicembre 2021, nelle modalità indicate nell’avviso pubblico. Avviso e modulo di domanda sono scaricabili dal sito Internet www.comune.sora.fr.it.

La pubblicazione dell’avviso è stata effettuata dal Comune di Sora attraverso l’utilizzo della Piattaforma telematica “Tutto Gare”.

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Sora24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!