martedì 20 Ottobre 2015

Sora: aggredisce la ex davanti alla scuola del figlio

Non si era rassegnato alla fine del loro matrimonio e ieri mattina ha aspettato che la ex moglie lasciasse loro figlio a scuola per poi avvicinarsi ed aggredirla, prima solo a parole, poi anche con le mani. La donna ha preso il telefono per chiedere aiuto, ma non ha fatto in tempo perché lui glielo ha strappato di mano e si è allontanato.

La signora è stata quindi soccorsa da un passante che ha chiamato la Polizia. La volante del Commissariato di Sora è giunta poco dopo sul posto ed ha ricostruito l’accaduto assicurandosi delle condizioni di salute della donna ed invitandola in Ufficio per formalizzare la denuncia.

Quello di stamattina – ha detto la donna agli investigatori – è solo l’ultimo di una lunga serie di episodi di maltrattamenti e denunce reciproche che hanno portato alla fine del loro matrimonio. La signora ha raccontato che lui ha preso anche le chiavi della sua macchina e di essere preoccupata perché a casa ha anche una pistola ad aria compressa.

L’uomo è stato quindi convocato negli Uffici di Polizia dove ha riconsegna alla ex cellulare e chiavi e poi, insieme ai poliziotti, ha raggiunto la sua abitazione dove gli agenti hanno provveduto al sequestro dell’arma. Lesioni, minacce, violenza privata, maltrattamenti in famiglia ed ingiuria sono le fattispecie di reato contestate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.