mercoledì 13 Aprile 2016
CRONACA

Sora, aggressione ai poliziotti: la ricostruzione della Questura

Nel pomeriggio di ieri un’auto “civetta” del Commissariato P.S. di Sora era appostata in una zona periferica della città per uno specifico servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. All’improvviso un’autovettura si ferma davanti ai due poliziotti e scendono due uomini di etnia rom, residenti a Sora, che riconoscono uno dei due poliziotti e cominciano ad inveire contro di lui.

L’agente scende dall’auto di servizio e i due gli si scagliano contro colpendolo con calci e pugni, dandosi poi alla fuga. Mentre l’altro collega chiede ausilio alla sala operativa il poliziotto colpito risale in macchina e si mette all’inseguimento.

La pattuglia della Polizia di Stato trova i due fuggitivi presso il locale ospedale dove erano stati raggiunti da altri appartenenti alla comunità Rom e, con la collaborazione colleghi giunti in ausilio, li blocca e li arresta. Condotti presso il Commissariato dovranno ora rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria dei reati di minaccia, lesioni aggravate e oltraggio a pubblico ufficiale.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.