57" di lettura

POLITICA

SORA – Aggressione poliziotti, la vicinanza del Movimento Cinque Stelle

Le dichiarazioni del portavoce e consigliere comunale Fabrizio Pintori.

Redazione Sora24
Redazione

«In merito al recente episodio di aggressione ai danni di due agenti della Polizia di Stato nell’espletamento del loro servizio, il M5S Sora esprime la propria vicinanza e solidarietà alle due vittime ed in generale a tutte le forze dell’ordine che quotidianamente sono impegnate per il rispetto della legalità. Purtroppo, questo episodio sembra confermare che a Sora vi è un problema sicurezza da non sottovalutare.

Le infiltrazioni della criminalità organizzata, l’aumento dei furti nelle abitazioni ed il dilagare della piaga della droga tra i giovani vanno affrontate con decisione ed energia per garantire una maggiore sicurezza ai nostri concittadini dei cittadini sorani. Le Forze dell’Ordine fanno il possibile, ma è giusto che vengano messe nelle migliori condizioni per svolgere il loro lavoro. Si deve, infatti, ricordare l’annoso problema della sede del Commissariato della P.S. che non versa certe nelle migliori condizioni, ma nonostante ciò le donne e gli uomini in divisa continuano con dedizione e sacrificio a svolgere il proprio lavoro.

A tal proposito, si rinnova all’Amministrazione De Donatis la richiesta – già oggetto di una proposta del M5S Sora, ma non approvata in Consiglio Comunale – di adottare ogni utile iniziativa, anche di concerto con il Ministero dell’Interno, per trovare una sede adeguata alle esigenze del Commissariato. Infine, si esorta il Sindaco a voler valutare di inviare al Ministero dell’Interno la richiesta di far destinare alla sede di Sora ulteriori agenti rispetto all’attuale dotazione organica».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.