1’ di lettura

CRONACA

SORA – «Aiutiamo i ragazzi a tornare a giocare a basket!». Sabrina Castellucci lancia raccolta fondi

La raccolta è stata aperta sulla piattaforma GoFundMe. «L'estate è oramai alle porte - sottolinea sabrina - e spero di raggiungere questo traguardo in un tempo brevissimo, così da poter restituire loro un campo in cui poter giocare».

Redazione Sora24
Redazione

Aiutiamo i ragazzi a tornare a giocare a basket!“. Questo il titolo della raccolta fondi avviata su GofundMe da Sabrina Castellucci. Di seguito il testo di presentazione dell’iniziativa e il link per contribuire.

«Salve a tutti, mi chiamo Sabrina, cittadina Sorana. Recentemente sono venuta a conoscenza delle condizioni in cui versa il campo da basket sito presso il Parco Valente: tabellone rotto, canestro mancante, struttura portante già saldata più volte a causa di rotture pregresse, assenza di imbottiture; Quella che dovrebbe essere una possibilità scontata, ossia organizzare una partita a basket, ai ragazzi non è più concessa; Da tempo, ormai, stanno cercando di fare qualcosa, chiedono, aspettano, ma nulla.

Vorrei provare ad aiutarli: ho deciso di lanciare questa raccolta fondi per cercare di riparare ciò che, al momento, impedisce loro di giocare e, se possibile, di mettere maggiormente in sicurezza le infrastrutture presenti.

L’estate è oramai alle porte, e spero di raggiungere questo traguardo in un tempo brevissimo, così da poter restituire loro un campo in cui poter giocare.

Credo nel senso civico, nella cittadinanza attiva, nella coesione verso un obiettivo comune ma, più di tutto, desidero tornare a guardare quei ragazzi divertirsi, facendo ciò che amano!

Chiedo a te che stai leggendo: mi aiuteresti?»

CONTRIBUISCI ANCHE TU PER IL CAMPO DA BASKET DEL “BOARIO”: CLICCA QUI.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.