47" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora al tramonto, la città e le sue luminarie

L'escursione sarà curata da Teresa D’Orazio (guida Aigae)

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 5 gennaio 2025, l’escursione “Sora al tramonto: la città e le sue luminarie” offrirà un’esperienza unica sul Monte San Casto. Il ritrovo è previsto alle ore 14.30 in Piazza San Rocco, da cui partirà una passeggiata guidata fino alla Madonna delle Grazie, con un momento musicale a cura del soprano Martina Parravano.

Durante il tragitto sarà possibile scoprire i vicoli di Chiavone con una sosta al Museo del Brigantaggio. Alle ore 18.00 è previsto il rientro in Piazza San Rocco, dove saranno allestiti stand enogastronomici per concludere la giornata in un’atmosfera conviviale. Per tutti i partecipanti, davanti alla Madonna delle Grazie, verrà offerta una cioccolata calda dall’associazione organizzatrice.

L’escursione, curata da Teresa D’Orazio (guida Aigae), prevede la partecipazione gratuita per i minori di 18 anni, un costo di 10 euro per gli adulti e 15 euro per le coppie. È possibile ottenere ulteriori informazioni o prenotare al numero 324.5645452, anche via WhatsApp.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.