martedì 21 novembre 2017

SORA – Al via la rimozione del parco inclusivo inaugurato appena due anni fa

Era stato inaugurato appena due anni fa. L'associazione "Proviamoci un Po'" s'impegnò molto per la sua realizzazione.

Nella giornata di ieri gli addetti del Comune di Sora hanno iniziato i lavori di rimozione del parco inclusivo, più volte salito agli onori delle cronache, non per lo scopo con il quale era stato pensato e realizzato, ma quasi sempre per poco edificanti episodi di vandalismo.

La speranza di molti cittadini è che l’opera, durata appena un paio d’anni, non venga accantonata, ma, al contrario, riqualificata o addirittura ricostruita.

Il Parco Santa Chiara, in ogni caso, sarà oggetto di un’operazione di restyling a breve. L’ultimo intervento degno di nota all’interno della storica villa comunale riisale al 1997, epoca in cui era sindaco della città volsca Enzo Di Stefano.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

A Sora è Nato Giuda.

:( facciamo una colletta e facciamone uno nuovo… al Boario sarebbe meglio

L’importante è la crescita del numero delle case di accoglienza….state togliendo tutto dall’ università (meglio ignoranti)….e via di seguito…pure un parco giochi vi pesa, a parte lo sciacallaggio , la manutezione offre posti lavorativi
precari , preferibili ai nuovi preventivi ….e sperperio a seguito ….già abituarsi a un parco giochi è un miracolo…figuriamoci il mini golf (sempre per lo sport)…quello è un gioco da Oxford e noi senza università (bufala)

Se non si puniscono adeguatamente il vandali è inutile rifarla , perché dopo pochi giorni saremo punto e a capo . Purtroppo ci sono molti idioti
.

Che vergogna era ora . soldi sprecati come al solito

È giusto no i soldi per smantellare li trova per riparare no, visto che a Sora c’è tanto per far giocare i bambini chi se ne frega di un po’ di ferro vecchio no. Aspetto di vedere cosa metterà al suo posto

Circolava un filmato nel quale li avevano ripresi con le telecamere annunciando un imminente annuncio…non abbiamo saputo più nulla.

Lo sappiamo tutti chi sono i colpevoli di ciò

Io devo portare i miei figli a frosinone per farli giocare, a sora non ci sono parco giochi, vogliono realizzare il mini golf,se questa struttura era video sorvegliato nessuno si permetteva di rompere..alla fine chi paga il cittadino sorano

Andrebbero multati, in maniera esemplare, tutti quelli che distruggono beni che appartengono a tutti!!! Non si può continuare così!!!!!!!?!

wpDiscuz
Menu