45" di lettura

L'INIZIATIVA

Sora: alberi di Natale per i bambini che ci hanno lasciato

Gli alberi sono stati allestiti all'interno del cimitero comunale. L'iniziativa è nata sui social.

Redazione Sora24
Redazione

Due alberi di Natale posti davanti i due ingressi del cimitero di Sora e addobbati con decine di peluches. È questo il gesto che gli organizzatori hanno voluto dedicare ai bambini purtroppo defunti, e che ha preso vita grazie al gruppo Facebook “Diario della Ciociaria”. Roberto, Massimo, Pia, Addolorata e Margherita si sono dati appuntameto martedì scorso e con tanta passione hanno realizzato questa bella iniziativa.

«Abbiamo voluto portare un pò di Natale ai bambini che purtroppo ci hanno lasciato troppo presto», hanno dichiarato gli organizzatori. «È stato un modo per condividere con loro queste festività, un gesto simbolico ma significativo che si è concretizzato grazie alla partecipazione di decine di iscritti al nostro gruppo social e non solo. Grazie a chi ha partecipato e anche all’Amministrazione Comunale guidata da Luca Di Stefano, che ha subito avallato e sostenuto la nostra iniziativa».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.