1’ di lettura

CRONACA

SORA – Aleandro Polsinelli in TV da Paolo Bonolis nel programma “Avanti un Altro”

Redazione Sora24
Redazione

La Compagnia Teatrale “In-Stabile” di Sora alla ribalta nazionale. Uno degli attori del gruppo, il brillante Aleandro Polsinelli, nel corso della sua recente partecipazione alla trasmissione televisiva “Avanti un altro” ha parlato al conduttore Paolo Bonolis di questa bella realtà teatrale della provincia di Frosinone. La Compagnia “In-Stabile” è composta da 12 membri: Aleandro Polsinelli, Tonino Giuggiola, Patrizia Varano, Augusto Marcelli, Paola Ciccolini, Maria Concetta Stallone, Vittorio Taglione, Claudia Mondrone, Anna Maria Cipollone, Federica Venditti e Anna Agro’. Collaborano alle attività del gruppo anche Giada Ferri e Santino Scenna. La regia dei lavori porta la firma di Luigi Mastropietro.

compagniaInstabil_660

Tantissime le opere portate in scena con successo negli scorsi anni. Attualmente la compagnia sta preparando il lavoro teatrale dal titolo “LE PILLOLE DI ERCOLE” di M. Hennequin e P.C. Bilhaud, una brillante commedia francese tradotta dalla nota regista romana Cecilia Calvi con la quale Aleandro Polsinelli ha girato un corto nel 2005 dal titolo ROMEO & GIULIETTA. Il testo teatrale “Le Pillole di Ercole” è stato successivamente adattato dal regista Mastropietro. La commedia in due atti è ambientata nell’Italia del ‘900 e racconta la serie di disavventure che si susseguono a causa di alcune pillole dalle particolari doti afrodisiache che daranno origine ad una serie di trovate e divertenti situazioni.

compagniaSpettacolo_660

Di spessore anche il curriculum di Aleandro Polsinelli che lo scorso 6 marzo ha partecipato come concorrente ad “AD AVANTI UN ALTRO” dove ha parlato tra l’altro della città di Sora e delle sue bellezze. Aleandro, nell’anno accademico 2012-2013,  ha seguito “ATTORI IN SCENA”, presso il “Teatro San Raffaele” di Roma, un corso di teatro e cinematografia sotto la direzione artistica di Francesca Antonaci (GEGIA). Attualmente frequenta lezioni private e mensili sempre presso lo stesso teatro con il regista Gianfrancesco Lazotti (regista, sceneggiatore e produttore cinematografico). Il giovane attore ha all’attivo la partecipazione a numerose fiction prodotte dalla Rai e da Mediaset e a trasmissioni televisive su reti nazionali e locali.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.