1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Alessandra De Michele presenta: “L’Arte in Valigia”

Fino al 27 Giugno, "Museo della Media Valle del Liri", Piazza Mayer Ross.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo un anno nell’incertezza totale in cui la nostra vita è stata stravolta, l’ Arte e la cultura sopravvivono più che mai. Gli Artisti vivono di emozioni, di sentimenti, di immaginazione e proprio la locandina: “L’Arte in Valigia”, fa capire che deve spaziare, viaggiare senza confini, riaprire una finestra nel futuro in cui l’Arte si riappropria finalmente della posizione che le spetta e riprenda a circolare dentro i nostri cuori, in quella sana libertà di espressione che vive nella parte più nobile dell’anima.

La collettiva ha saputo richiamare bravissimi artisti e poeti che nel corso della serata ci delizieranno con le letture delle loro poesie. La manifestazione è stata possibile grazie all’ impegno e alla dedizione di una donna , prima che l’ artista, Alessandra De Michele, nata in un piccolo paese Canistro (AQ) dove i valori veri avevano un peso significativo che hanno saputo forgiarne un carattere forte, sensibile, capace di sorprendere, con le sue sole forze, i mille ostacoli che la vita le presentava.

Un artista dai mille volti che nel corso degli anni ha saputo sperimentare nuove tecniche raccogliendo premi e riconoscimenti In Italia e all’estero. Una donna versatile, eclettica, sempre attenta all’ evoluzioni della vita, una vera Guerriera. È stanca ma felice quando torna in mezzo alla sua arte e a quella di tutti i bravissimi Artisti che partecipano e soprattutto abbracciata dai suoi affetti, amici e colleghi.

Enrico Bellisari

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.