sabato 10 gennaio 2015

Sora: alla manifestazione contro il femminicidio anche il coordinamento giovanile FI

Il Coordinamento Giovanile di Forza Italia Sora ha partecipato alla manifestazione contro le donne vittime di violenza, che ha avuto luogo stamane nel centro cittadino. Questo il messaggio dei giovani azzurri: «La nostra presenza alla manifestazione odierna vuole essere una testimonianza affinchè non si dimentichino le donne vittime della violenza, purtroppo la nostra città, negli ultimi tempi, le conta tristemente: Adriana, Chiara, Samanta e Gilberta.

La violenza, per essere realmente combattuta ha bisogno di un cambiamento culturale, e nessuna legge, anche la più rigorosa, dal punto di vista penale, può arginare la violenza se non è accompagnata da una volontà di cambiamento nel rapporto tra i sessi e le persone. Serve un nuovo alfabeto delle relazioni. Esortiamo tutte le donne a prendere coraggio e denunciare gli abusi e le violenze.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.