51" di lettura

SORA – All’alba blitz dei Carabinieri in due abitazioni

Alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Stazione di Alvito e del Nucleo Operativo di Sora hanno eseguito due perquisizioni domiciliari nel capoluogo volsco.

Destinatari del provvedimento, emesso dalla Procura di Cassino, due pregiudicati il 40enne frusinate D.A. e D.F. 60enne di origini rom, entrambi indagati ai sensi degli Artt.110, 640 e 648 C.P. Al termine di prolungati accertamenti i due individui, già censiti per reati contro il patrimonio e la persona, sono stati indagati per aver truffato, con artifici e raggiri, un numero imprecisato di commercianti (quattro i casi ascrittegli, ma almeno una decina le denunce al vaglio degli investigatori), acquistando con assegni falsi grosse quantità di mangime per animali per essere successivamente rivenduta al mercato nero.

I danni arrecati ai vari imprenditori locali, delle province di Cuneo e dell’Aquila, ammontano a oltre ventimila euro. Durante tali attività di polizia giudiziaria sono stati rinvenuti altri titoli al portatore di dubbia provenienza, nonché diversa documentazione d’interesse, tuttora al vaglio degli inquirenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...