39" di lettura

SPORT

SORA – Allo Stadio Tomei il Memorial dedicato a Marco Santarelli, ragazzo caduto nel sisma al Amatrice

Redazione Sora24
Redazione

Nella mattinata di domani, martedì 20 dicembre, alle ore 9.00 , presso lo stadio “ Tomei” di Sora, la Questura di Frosinone, in collaborazione con il MIUR e con il Comune di Sora, ha organizzato il “Memorial Marco Santarelli”, quadrangolare di calcio, che vedrà scendere in campo Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia Penitenziaria.

L’evento vedrà la partecipazione anche degli studenti degli Istituti di Istruzione primaria e secondaria di primo grado di Sora nonché degli allievi dell’ASD Sora Calcio “ Categoria Pulcini”. Saranno presenti, tra le autorità, il Prefetto dott.ssa Emilia Zarrilli, il Questore dott. Filippo Santarelli , il Sindaco di Sora Prof. Roberto De Donatis ed il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale dott. Pierino Malandrucco.

La manifestazione, presentata da Alessia Del Sette, sarà allietata dalle note della Fanfara della Polizia di Stato diretta dal maestro Secondino De Palma.

torneo-marco-santarelli-620

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.