40" di lettura

CRONACA

SORA: “Anche la chiesa dell’Angelo Custode merita di essere restaurata”. L’appello del Dott. Panunzi

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente appello a firma del Dott. Angelo Panunzi.

«Buonasera, volevo portare all’attenzione della Vs. encomiabile redazione e per Voi tramite, agli enti preposti, la situazione di “stallo” che caratterizza la messa in sicurezza della chiesa dell’ “Angelo Custode” in Via Marsicana in Sora, la quale è chiusa da oltre un anno a causa del terremoto che ne ha reso impossibile la fruizione da parte dei cittadini che si recavano in tale chiesa a pregare dopo aver fatto visita ai loro cari nell’adiacente Cimitero.

Per cui, avendo osservato con piacere la mobilitazione dei ns. concittadini nel contribuire fattivamente al restauro e rifacimento della Chiesa ” Madonna delle Grazie”, chiedo, gentilmente, un atto di sensibilità da parte degli organi competenti e preposti, affinchè possano intervenire nella sistemazione di tale luogo di culto in modo tale da ripristinare il regolare afflusso dei fedeli, sorani e non, in quella splendida e caratteristica chiesetta dell’Angelo Custode».

Angelo Panunzi

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.