40" di lettura

SORA – Andiamo a teatro con l’Istituto Comprensivo 3°

In scena due divertenti e raffinati atti unici. Spettacoli a cura di Rosaria Bedani e Daniela Tote. Appuntamento Domenica 15 Dicembre alle 17:30 presso l’auditorium “Cesare Baronio".

Domenica 15 dicembre, i giovani attori della Scuola Media “Edoardo Facchini”, appartenenti alla sezione C dell’istituto, rispolvereranno due classici della recitazione umoristica italiana ed americana. Lo spettacolo si articolerà in due atti unici: il primo è il famoso “VISITA DI CONDOGLIANZE” del noto autore Achille Campanile, il secondo è una riduzione teatrale del famosissimo film con Cary Grant, “ARSENICO E VECCHI MERLETTI”; ambedue i lavori scelti dalle docenti responsabili, le professoresse Rosaria Bedani e Daniela Tote, per l’umorismo fine e talora “nero” che li caratterizza e che è stato entusiasticamente recepito dagli allievi. Appuntamento dunque, domenica 15 dicembre alle ore 17,30, presso l’auditorium “Cesare Baronio” di Sora, per trascorrere un’ora e mezza di divertimento e dare inizio agli spettacoli natalizi dell’Istituto Comprensivo 3.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.