1’ di lettura

POLITICA

Sora, Anno scolastico 2022/23: il messaggio augurale del Sindaco e della Consigliera delegata

La nota a firma di Luca Di Stefano e Francesca Di Vito.

Redazione Sora24
Redazione

«Da domani, un Istituto la volta, inizierà l’anno scolastico 2022/23, per tanti scolari ci sarà la prima volta in una scuola, altri avranno lasciato i vecchi compagni per cimentarsi in un nuovo corso di studi, per i più cambierà poco.

Il primo giorno di scuola è sempre un evento, c’è l’attesa di conoscere i nuovi docenti o di ritrovare i vecchi, c’è l’emozione di ritrovare i compagni lasciati all’inizio dell’estate, tutti si lasciano alle spalle il tempo dello svago per ricominciare la routine degli studi.

Noi adulti abbiamo il dovere di sostenerli e di indicargli la via più giusta. Come amministrazione Comunale di Sora anche noi abbiamo fatto la nostra parte – ragazzi – al vostro rientro in classe troverete delle classi pulite, abbiamo fatto aggiustare tutto l’aggiustabile, il trasporto pubblico vi accompagnerà dal primo giorno, subito dopo anche la mensa.

Per voi studenti di tutti gli ordini e grado un “In bocca al lupo!”. Per voi docenti e non, personale amministrativo, dirigenti e collaboratori, ci auguriamo che affrontiate quest’anno con la consapevolezza di stare contribuendo in maniera importante alla costruzione del nostro futuro, educando le giovani generazioni ad essere buoni cittadini.
Auguriamo a tutti voi un felice, intenso, tranquillo anno scolastico!»

La Consigliera Comunale
Francesca Di Vito

Il Sindaco
Luca Di Stefano

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.