40" di lettura

Sora: anziano scivola nel Liri

Tragedia sfiorata stamane a Sora nei pressi del Ponte San Lorenzo. Un anziano sarebbe sceso dalle scalette che conducono sulla sponda del Liri lato centro storico, ubicate all’inizio di Lungoliri Matteucci, per raccogliere il suo orologio caduto accidentalmente pochi istanti prima nel Liri.

Poi, mentre tentava di recuperare l’oggetto, sarebbe scivolato a faccia avanti nelle gelide acque del fiume, bevendo una imprecisata quantità d’acqua e rischiando seriamente di perdere i sensi.

Sarebbe stata una signora a notare per prima l’uomo in acqua urlando affinché venissero allertati i soccorsi. Sul posto sono quindi intervenuti gli uomini del 118 e delle forze dell’ordine. L’uomo è stato soccorso, rianimato, caricato sull’ambulanza e trasportato presso l’ospedale SS. Trinità per lo svolgimento degli accertamenti di rito.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...