1’ di lettura

CRONACA

SORA – Area ex Tomassi: completamento lavori a Ottobre 2022. La nota della Mad Srl

Il complesso, che ha una superficie complessiva di circa 40.000 metri quadrati, ospiterà il nuovo plesso scolastico, un centro commerciale oltre ai nuovi uffici e aree meeting, vedrà anche la realizzazione di circa 100 unità abitative residenziali.

Redazione Sora24
Redazione

«Il sig. Filippo Manuelli, referente della società MAD Srl: “Il progetto di riqualificazione dell’area Ex Tomassi Mobili darà vita uno dei simboli del territorio che finalmente potrà essere al centro del sistema socio – economico del comune di Sora.

Oggi (ieri ndr) cominciano i lavori di messa in sicurezza del complesso e, compatibilmente con il rispetto delle tempistiche di approvazione dei piani urbanistici e degli aspetti finanziari/societari, nel mese di ottobre la Società conta di avviare i lavori per la ristrutturazione e la riqualificazione di tutto il complesso. Con tale iniziativa la Società intende contribuire a valorizzare un’importante area del centro di Sora.”

La Mad Srl ha stipulato degli accordi partnership con operatori specializzati, sia per la realizzazione delle opere, sia con importanti studi di progettazione, sia con una società di commercializzazione di rilievo internazionale, con l’obiettivo di dotare il progetto di un eccellente supporto professionale fondamentale per il successo dell’operazione.

Il complesso, che ha una superficie complessiva di circa 40.000 metri quadrati, ospiterà il nuovo plesso scolastico, un centro commerciale oltre ai nuovi uffici e aree meeting, vedrà anche la realizzazione di circa 100 unità abitative residenziali. Il completamento dei lavori per la nuova sede è previsto per il mese di ottobre 2022».

Comunicato stampa

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.