SORA – Arrestato 33enne per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Il fatto è accaduto l'altra notte nella città volsca. Necessario anche l'intervento della Polizia.

L’altra notte, a Sora, il personale del N.O.R.M – Aliquota Radiomobile, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, ha arrestato un 33enne del luogo (e già gravato da analoghi vicende penali per reati commessi contro P.U) poichè resosi responsabile del reato di “violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale”, denunciandolo contestualmente in stato di libertà anche per “guida in stato di ebrezza alcolica” (lo stesso, inoltre aveva peraltro la patente già sospesa per la stessa infrazione).

Come riportato nel comunicato stampa emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale da parte dei militari, l’uomo è sceso dalla propria autovettura in evidente stato di ebrezza alcolica, inveendo inizialmente nei confronti degli stess carabinieri e successivamente, senza alcun motivo, si è scagliato contro di loro con calci e pugni, tanto che è reso necessario anche l’intervento in supporto di una pattuglia del locale commissariato, per riuscire a bloccare l’uomo.

In tale fase, sia i militari dell’Arma che il personale della Polizia di Stato hanno riportato lesioni guaribili in un massimo di 20 giorni. Ad espletate formalità di rito, lo stesso, così come disposto dalla competente A.G., è stato condotto presso la propria abitazione poiché sottoposto alla misura degli degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza del rito direttissimo presso il Palazzo di Giustizia di Cassino.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.