49" di lettura

CRONACA

Sora: arrestato 58enne ambulante

L'uomo, già censito, è ora agli arresti domiciliari

Redazione Sora24
Redazione

Nella tarda serata di ieri ad Isola del Liri i carabinieri del NORM della Compagnia di Sora hanno arrestato un 58enne commerciante ambulante del posto già censito. L’uomo veniva sorpreso mentre rubava energia elettrica per alimentare il proprio veicolo adibito a vendita ambulante di alimenti, allacciandosi illecitamente ad un lampione dell’illuminazione pubblica. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Sempre i carabinieri di Sora, stamane, a seguito della convalida degli arresti delle quattro persone della provincia di Salerno ritenute responsabili dei furti commessi il 15 ottobre 2014 in Atina, hanno proposto le stesse per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Sora per tre anni.

Ieri pomeriggio a Casalvieri, infine, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un servizio preventivo, hanno denunciato un 37enne cittadino bulgaro perché trovato in possesso di un coltello multifunzione modificato ed idoneo ad offendere, sottoposto a sequestro. Nell’ambito del medesimo servizio hanno intercettato e controllato nei pressi di obiettivi sensibili un 35enne e un 48enne domiciliati in Atina e Roma, già censiti per reati contro il patrimonio. Ricorrendone i presupposti legge i due sono stati entrambe proposti per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Casalvieri per tre anni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.