54" di lettura

SPORT

Sora: arriva il “Boario Playground Contest”, festival di Sport, musica, arte e cultura

Iniziativa a cura delle associazioni Deep Street e Sorani Fuorisede.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, il 22-23-24-25 Agosto, a partire dalle ore 18:00 e per tutta la sera, torna al Parco Valente “Boario Playground Contest”, il festival di Sport, musica, arte e cultura organizzato dalle associazioni Deep Street e Sorani Fuorisede con il patrocinio del Comune di Sora, la Provincia di Frosinone e la collaborazione di numerose attività commerciali.

L’intera area del parco per quattro giornate sarà viva di poliedriche attività: a due tornei sportivi a premi di Streetbasket e Beach Volley, per i quali sono aperte le iscrizioni, faranno da cornice stand enogastronomici, una mostra d’arte a cura di giovani artisti del territorio che decorerà l’area della fontana, e l’anfiteatro che ospiterà le puntate del “Boario Podcast”, in cui argomenti giovanili verranno trattati con ospiti d’eccezione, e stand di tatuaggi. Le serate proseguiranno a ritmo di musica con importanti Dj della zona.

Per informazioni e iscrizioni ai tornei, è possibile contattare le pagine social dell’evento e gli organizzatori al numero 349/6776073.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.