SORA – Si presenta in bicicletta davanti a un bar, inveisce contro i clienti e prende ripetutamente a calci un’automobile parcheggiata, danneggiandone la carrozzeria. Per questo un uomo è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Sora con l’accusa di danneggiamento.
L’intervento degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza è scattato dopo alcune segnalazioni arrivate al Numero Unico di Emergenza 112, che riferivano della presenza di una persona dal comportamento aggressivo e molesto nei pressi del locale.
Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, l’uomo sarebbe arrivato sul posto a bordo di una bicicletta e avrebbe cominciato a rivolgere pesanti insulti ai clienti del bar, senza un motivo apparente.
Successivamente, in evidente stato di agitazione, si sarebbe diretto verso un’autovettura regolarmente parcheggiata nelle vicinanze, colpendola più volte con violenti calci e provocando danni alla carrozzeria.
Gli agenti, intervenuti a seguito delle richieste di aiuto, hanno effettuato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’episodio.
Al termine delle verifiche, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. L’indagato deve essere considerato innocente fino a un’eventuale sentenza definitiva di condanna.

