2’ di lettura

CRONACA

Sora: arriva in città l’Università UniCusano. Ecco tutti i corsi di laurea attivati

Redazione Sora24
Redazione

La società Multiservizi SMAG S.r.l.s. con sede operativa in Via Valcomperta S.n.c. di Sora (nei pressi dello Stadio Sferracavallo di Sora, sulla strada che da Sora porta a Broccostella) ampliando sempre di più l’offerta formativa, propone corsi Universitari online, in collaborazione con l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano.

L’offerta formativa universitaria propone :

Area Economica

  • Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management (triennale – classe L-18)
  • Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche (biennale – classe LM-56)

Area Giuridica

  • Corso di Laurea in Giurisprudenza (quinquennale – classe LMG/01)

Area Psicologica

  • Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (triennale – classe L-24)
  • Corso di Laurea Magistrale in Psicologia (biennale – classe LM-51)

Area Ingegneristica

  • Corso di Laurea in Ingegneria Civile (triennale – classe L-7)
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (biennale – classe LM-23)
  • Corso di Laurea in Ingegneria Industriale (triennale – classe L-9)
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (biennale – classe LM-33)
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale – classe LM-29)

Area Politologica

  • Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali
    (triennale- classe L-36)
  • Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali
    (biennale – classe LM-52)

Area Formazione

  • Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione
    (triennale – classe L-19)

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e nessun corso è a numero chiuso. I corsi di Laurea dell’UniCusano rappresentano la soluzione ideale per tutti gli studenti perché si erogano in due modalità: On-Line e in Aula.
Questo sistema universitario è studiato per rispettare le esigenze di coloro che desiderano vivere il campus universitario partecipando alle lezioni in presenza ed anche per coloro che sono impossibilitati a frequentare l’università lontano da casa o per i professionisti che intendono conseguire un’ulteriore specializzazione pur continuando ad esercitare la propria attività.

Identici nel piano di studi rispetto a quelli “in presenza”, i corsi di laurea online permettono di frequentare le lezioni via Internet, mediante un’efficacissima piattaforma e-learning attiva h24. Oltre ad avere la possibilità di organizzare al meglio lo studio secondo le proprie esigenze personali e professionali, gli iscritti possono godere della presenza di tutor e docenti esperti per ciascuna materia, ai quali chiedere supporto in qualsiasi momento per lo svolgimento delle attività didattiche.

Attraverso la combinazione di insegnamenti teorici, stage, attività pratiche e professionalizzanti, i corsi di laurea a distanza e in presenza “UniCusano” forniscono agli studenti tutti gli strumenti necessari a comprendere e risolvere le problematiche riscontrabili nella realtà operativa del settore prescelto e permettono il conseguimento di un titolo di laurea valido a tutti gli effetti. Presso la Società multiservizi SMAG Srls è possibile, inoltre, iscriversi a Master Universitari, Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale.

I responsabili della SMAG Srls: “Con la collaborazione dell’Università UniCusano stiamo offrendo una grande opportunità di crescita sia alla nostra città che nella Provincia di Frosinone”. La SMAG Srls si trova nei pressi dello Stadio Sferracavallo di Sora, sulla strada che da Sora porta a Broccostella. Dallo Stadio proseguire per 200 mt fino al bivio di Via Valcomperta. Preso il bivio proseguire sempre dritto per 350 mt. sulla salita. Successivamente girare a destra sull’unica via asfaltata larga circa 3 mt che si incontra e proseguire per 50 mt fino al piazzale di parcheggio e accesso ai locali.

I responsabili della SMAG Srls sono: Alessandro Mosticone e Giancarlo Baglione
Telefono: 0776-890227
Fax: 0776-892465
Email : smagsrls@gmail.com

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.