33" di lettura

CRONACA

Sora: arriva la scuola innovativa. Costerà 5 milioni di euro e sorgerà in viale San Domenico

Redazione Sora24
Redazione

Brillante risultato del Comune di Sora nella graduatoria della Regione Lazio delle manifestazioni d’interesse per la realizzazione di scuole innovative. Le proposte dovevano riguardare la costruzione di edifici all’avanguardia dal punto di vista architettonico, impiantistico, tecnologico, dell’efficienza energetica, della sicurezza strutturale e antisismica.

“Questo è un prestigioso risultato ed un’ottima opportunità per Sora perché è doveroso garantire ai nostri giovani scuole moderne e funzionali. Colgo l’occasione per ringraziare il Settore Lavori Pubblici per il lavoro svolto con precisione e completezza, cosa che ci ha permesso di essere primi con 80 punti” ha dichiarato il Sindaco.

Il progetto, riguardante l’Istituto Comprensivo “E. Facchini”, è risultato primo nella classifica approvata dalla Regione su un totale di 35 proposte ammissibili. I lavori, per un importo di € 5.000.000,00, rientrano nell’area di intervento di viale San Domenico.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.