45" di lettura

Sora: arriva la scuola innovativa. Costerà 5 milioni di euro e sorgerà in viale San Domenico

Brillante risultato del Comune di Sora nella graduatoria della Regione Lazio delle manifestazioni d’interesse per la realizzazione di scuole innovative. Le proposte dovevano riguardare la costruzione di edifici all’avanguardia dal punto di vista architettonico, impiantistico, tecnologico, dell’efficienza energetica, della sicurezza strutturale e antisismica.

“Questo è un prestigioso risultato ed un’ottima opportunità per Sora perché è doveroso garantire ai nostri giovani scuole moderne e funzionali. Colgo l’occasione per ringraziare il Settore Lavori Pubblici per il lavoro svolto con precisione e completezza, cosa che ci ha permesso di essere primi con 80 punti” ha dichiarato il Sindaco.

Il progetto, riguardante l’Istituto Comprensivo “E. Facchini”, è risultato primo nella classifica approvata dalla Regione su un totale di 35 proposte ammissibili. I lavori, per un importo di € 5.000.000,00, rientrano nell’area di intervento di viale San Domenico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...