SORA – Arrivata in città la FC Supernova, squadra di calcio di Toronto

La compagine canadese resterà nella città volsca per una settimana.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e il Consigliere delegato allo sport Alessandro Mosticone hanno accolto la squadra di Calcio Fc Supernova di Toronto appena giunta dal Canada, a dimostrazione della grande apertura della nostra città verso le realtà sportive anche estere.

La squadra di Calcio allenata dal Coach Tony Ronca, che alloggerà all’hotel del Sole, avrà la sua base a Sora per più di una settimana: si allenerà nelle nostre strutture e visiterà la città, conoscendo la sua storia, le sue bellezze e gli scorci più caratteristici.

La Supernova Fc ha espresso poi volontà di giocare incontri di calcio con team locali per integrare i propri allenamenti e conoscere il movimento calcistico del comprensorio.

Questa settimana che vedrà impegnati i ragazzi allenati dal Coach Tony Ronca anche in attività e visite extra sportive offrirà agli atleti canadesi la possibilità di allacciare un legame con Sora che risponderà con entusiasmo a questa visita che certamente lascerà un segno importante, dischiudendo interessanti prospettive future di scambio e collaborazione.

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.