lunedì 17 Settembre 2018
CRONACA

SORA – Asilo Comunale Santucci: 60 posti disponibili

L'assessore Veronica Di Ruscio invita a visitare la struttura per conoscere meglio rette e bonus.

In relazione all’approssimarsi dell’anno scolastico 2018-2019 l’Asilo Nido Santucci apre le sue porte: sarà possibile visitare le strutture di uno dei gioielli della nostra città per consentire ai genitori una scelta più consapevole e per offrire una maggiore conoscenza delle rette e del bonus del quale beneficeranno sia i bambini già iscritti sia i nuovi!

Le educatrici ed il personale saranno a completa disposizione sia per accompagnare i genitori e scoprire tutte le potenzialità della struttura sia per dare ogni informazione utile a dirimere eventuali dubbi.

Sarà possibile infatti ritirare presso l’asilo la domanda di iscrizione ed il modulo per usufruire del bonus con l’ausilio del personale per la compilazione. Per quanto concerne il bonus previsto, le famiglie potranno fruire del beneficio o mensilmente o a saldo in base alle seguenti fasce.

Se il reddito ISEE è

  • da 0 a 2000 euro il rimborso sarà pari al 15%
  • da 2001 a 6000 euro il rimborso sarà pari al 30%
  • da 6001 a oltre il rimborso sarà pari al 15%

I posti complessivi sono 60 ed il termine per presentare la domanda scadrà il 10 ottobre 2018.

L’Assessore alle Politiche sociali Veronica Di Ruscio ha ribadito che “L’Amministrazione De Donatis, considera i bambini una vera priorità ed una risorsa per il futuro: l’Asilo Nido Santucci è un gioiello, un vanto per la nostra città che ci impegniamo a rendere sempre più accogliente, salubre e funzionale. E’ nostro interesse consolidare le potenzialità di questa struttura e al contempo garantire fare crescere bene i più piccoli, fornire loro un’educazione e un’istruzione di qualità”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.