lunedì 17 Settembre 2018

SORA – Asilo Comunale Santucci: 60 posti disponibili

L'assessore Veronica Di Ruscio invita a visitare la struttura per conoscere meglio rette e bonus.

In relazione all’approssimarsi dell’anno scolastico 2018-2019 l’Asilo Nido Santucci apre le sue porte: sarà possibile visitare le strutture di uno dei gioielli della nostra città per consentire ai genitori una scelta più consapevole e per offrire una maggiore conoscenza delle rette e del bonus del quale beneficeranno sia i bambini già iscritti sia i nuovi!

Le educatrici ed il personale saranno a completa disposizione sia per accompagnare i genitori e scoprire tutte le potenzialità della struttura sia per dare ogni informazione utile a dirimere eventuali dubbi.

Sarà possibile infatti ritirare presso l’asilo la domanda di iscrizione ed il modulo per usufruire del bonus con l’ausilio del personale per la compilazione. Per quanto concerne il bonus previsto, le famiglie potranno fruire del beneficio o mensilmente o a saldo in base alle seguenti fasce.

Se il reddito ISEE è

  • da 0 a 2000 euro il rimborso sarà pari al 15%
  • da 2001 a 6000 euro il rimborso sarà pari al 30%
  • da 6001 a oltre il rimborso sarà pari al 15%

I posti complessivi sono 60 ed il termine per presentare la domanda scadrà il 10 ottobre 2018.

L’Assessore alle Politiche sociali Veronica Di Ruscio ha ribadito che “L’Amministrazione De Donatis, considera i bambini una vera priorità ed una risorsa per il futuro: l’Asilo Nido Santucci è un gioiello, un vanto per la nostra città che ci impegniamo a rendere sempre più accogliente, salubre e funzionale. E’ nostro interesse consolidare le potenzialità di questa struttura e al contempo garantire fare crescere bene i più piccoli, fornire loro un’educazione e un’istruzione di qualità”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.