martedì 22 Maggio 2018

SORA – Asilo Nido “Santucci”, al via le iscrizioni per il prossimo anno. Tutte le info

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13:00 del 22 Giugno 2018.

Il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio e la Consigliera delegata all’Istruzione Serena Petricca comunicano che sono aperte le iscrizioni all’Asilo nido comunale “Alberto Santucci” per il periodo 3 settembre 2018 – 29 giugno 2019.

Hanno diritto all’iscrizione le bambine e i bambini residenti nel Comune di Sora, nati dal 1° gennaio 2016 e che nasceranno entro il 31 maggio 2018, in regola con le vaccinazioni obbligatorie stabilite dalla normativa vigente. Possono fare domanda anche i bambini non residenti, purché non esistano asili nido nei Comuni di provenienza. Gli ammessi hanno diritto alla frequenza fino al 29 giugno 2019, termine dell’anno educativo.

Le richieste di iscrizione, corredate da certificazione ISEE, vanno compilate sull’apposito MODULO in distribuzione presso la sede dell’Asilo nido (in via L. Camangi), l’URP del Comune di Sora, e disponibile sul sito www.comune.sora.fr.it nella categoria “modulistica”. Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo, in Corso Volsci n. 111, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 del 22 GIUGNO 2018.

Gli aventi diritto saranno individuati in base ai criteri stabiliti con la deliberazione di Giunta Comunale n. 304 del 16/11/2015. Qualora il numero delle domande d’iscrizione fosse superiore al numero dei posti disponibili, il Comitato di gestione compilerà una graduatoria di ammissione.

Se nel corso dell’anno si rendessero disponibili posti, potranno essere accettate domande pervenute anche oltre il termine del 22 giugno 2018. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Coordinatrice dell’asilo nido, tel. 0776/820094 e leggere l’AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ASILO NIDO 2018-2019.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.