SORA – Asilo Nido “Santucci”, al via le iscrizioni per il prossimo anno. Tutte le info

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13:00 del 22 Giugno 2018.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio e la Consigliera delegata all’Istruzione Serena Petricca comunicano che sono aperte le iscrizioni all’Asilo nido comunale “Alberto Santucci” per il periodo 3 settembre 2018 – 29 giugno 2019.

Hanno diritto all’iscrizione le bambine e i bambini residenti nel Comune di Sora, nati dal 1° gennaio 2016 e che nasceranno entro il 31 maggio 2018, in regola con le vaccinazioni obbligatorie stabilite dalla normativa vigente. Possono fare domanda anche i bambini non residenti, purché non esistano asili nido nei Comuni di provenienza. Gli ammessi hanno diritto alla frequenza fino al 29 giugno 2019, termine dell’anno educativo.

Le richieste di iscrizione, corredate da certificazione ISEE, vanno compilate sull’apposito MODULO in distribuzione presso la sede dell’Asilo nido (in via L. Camangi), l’URP del Comune di Sora, e disponibile sul sito www.comune.sora.fr.it nella categoria “modulistica”. Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo, in Corso Volsci n. 111, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 del 22 GIUGNO 2018.

Gli aventi diritto saranno individuati in base ai criteri stabiliti con la deliberazione di Giunta Comunale n. 304 del 16/11/2015. Qualora il numero delle domande d’iscrizione fosse superiore al numero dei posti disponibili, il Comitato di gestione compilerà una graduatoria di ammissione.

Se nel corso dell’anno si rendessero disponibili posti, potranno essere accettate domande pervenute anche oltre il termine del 22 giugno 2018. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Coordinatrice dell’asilo nido, tel. 0776/820094 e leggere l’AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ASILO NIDO 2018-2019.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...