1’ di lettura

SORA – Asilo Nido “Santucci”, il saluto dei bambini della sezione “Divezzi – anno scolastico 2019/2020”

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.

Pomeriggio ricco di emozione e di tanta allegria, ieri, presso l’Asilo Nido Comunale “Il nido dei sogni Alberto Santucci”. Alle ore 19, nel giardino della struttura, si è svolta la cerimonia di saluto dei bambini della sezione “Divezzi- anno scolastico 2019/2020”. Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.

Grande la commozione delle operatrici dell’asilo, coordinate da Rosalba Pellegrini, che hanno salutato i piccoli con lo slogan “Sappiate che vi amiamo di bene perché ognuno di voi per noi è unico”. Ai bambini, oltre il diploma, sono stati consegnati colorati lecca-lecca, una lettera di saluto e la cartellina contenente tutti gli elaborati realizzati durante il loro percorso educativo.

I genitori hanno regalato alle operatrici un albero di ulivo, simbolo di vita, pace, purezza, dolcezza e semplicità. Questa la significativa dedica del dono: “Solo grazie all’amore i piccoli germogli possono diventare alberi possenti. Un grazie a voi tutte dal profondo del nostro cuore perché sappiamo che ci avete donato tutto il vostro amore”.

Questo simbolico gesto è l’ennesima testimonianza dell’apprezzamento per l’asilo, fiore all’occhiello della città di Sora. La struttura, gestita brillantemente dalla Cooperativa “La Garderie”, offre tantissimi servizi e coinvolge i piccoli iscritti in attività divertenti ed altamente formative. I bambini si sentono accolti in un ambiente sereno e confortevole ed istaurano subito ottimi legami sia con le operatrici che con i compagni.

Mentre si lavora alla ripresa delle attività a settembre, il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio colgono l’occasione per ricordare che sono ancora aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale per il periodo 1° settembre 2020 – 30 giugno 2021. Le domande vanno consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13.00 del 31 luglio 2020.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.