venerdì 17 Maggio 2019

SORA – Asilo Nido “Santucci”: via alle iscrizioni

Ecco come fare domanda.

Il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio e la Consigliera delegata all’Istruzione Floriana De Donatis rendono noto che sono aperti i termini l’iscrizione all’asilo nido comunale “Il nido dei sogni A. Santucci”, per il periodo 2 settembre 2019 – 30 giugno 2020, dei bambini e le bambine in regola con le vaccinazioni, residenti nel Comune di Sora, nati dal 1° gennaio 2017 e che nasceranno entro il 31 maggio 2019.

Possono presentare domanda anche i genitori di bambini residenti in Comuni in cui non vi sono asili nido o laddove ci siano non abbiano disponibilità di posti per aver raggiunto la capienza massima. I bambini non residenti possono essere ammessi ad esaurimento della graduatoria dei bambini residenti.

Le domande di iscrizione, corredate da certificazione ISEE, redatte sull’apposito modulo in distribuzione presso:

  • la sede dell’asilo nido, sito in via L. Camangi,
  • l’ufficio URP del Comune di Sora,
  • sul sito www.comune.sora.fr.it nella categoria “modulistica”,

devono pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, sito in Corso Volsci n. 111, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13,00 DEL 21 GIUGNO 2019.

Le rette di frequenza, stabilite con deliberazione di C.C. n. 15 dei 16/04/2018 e sono differenziate in base al valore ISEE del nucleo familiare.

Il pagamento mensile della retta dovrà essere effettuato sul c/c/p n. 13050034 intestato a:

  • Comune di Sora — Servizio Tesoreria
  • Tesoreria comunale — Banca Popolare del Cassinate, sita in Lungoliri Simoncelli n. 64,

specificando nella parte relativa alla causale, il cognome e nome del bambino/a, il servizio Asilo nido e il mese a cui si riferisce il pagamento. La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata all’asilo nido entro e non oltre il quinto giorno del mese di riferimento.

Ai nuclei familiari residenti nel comune di sora dei bambini iscritti all’asilo nido all’inizio dell’anno educativo 2019/2020, sara” erogato un “bonus d’iscrizione”, il cui importo sara’ quantificato sulla base dell’ammontare del contributo che sara’ assegnato dalla Regione Lazio.

La modulistica relativa all’iscrizione.

I più letti di oggi:
4.214
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
1
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

2.366
SORA - Offerta di lavoro urgente
2
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

2.310
Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia
3
Intervista

Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia

Quali sono i vantaggi di Spedity? Attraverso la nostra piattaforma (clicca qui per vederla) è possibile far incontrare domanda e offerta ...

I più letti della settimana:
18.200
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.777
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.210
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.