SORA – Assegnata un’altra casa popolare secondo la graduatoria

La soddisfazione di Simona Castagna.

«Sono soddisfatta per l’ennesima assegnazione di un alloggio Ater a poco più di due anni dall’insediamento dell’amministrazione De Donatis, garantendo il sostegno necessario a tutti colori che si trovano in una situazione di emergenza abitativa.

È stato necessario fare squadra e ripristinare uno spirito collaborativo tra l’ufficio Erp e l’Ater, con la nuova presidenza Cippitelli, per accelerare le procedure e velocizzare le assegnazioni.

Molto è stato fatto e continueremo a fare. Sono convinta che questa sia la strada giusta per essere vicini ai cittadini più bisognosi». È quanto dichiara la Consigliera delegata all’Edilizia economica e popolare, Avv. Simona Castagna.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
NECROLOGI

Ci ha lasciato Innocenzo Mammone

Si è spento in ospedale a Sora.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 24 nuovi casi, un deceduto e due guariti oggi in provincia di Frosinone

Ancora numeri che non lasciano intravedere un calo dei contagi.

CORONAVIRUS

Coronavirus, la situazione a Sora: 2 nuovi "positivi"

Le dinamiche dei casi - ha sottolineato il primo cittadino - sono perimetrate all'interno di nuclei familiari nei quali si ...

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: raffica di multe dei Carabinieri in provincia di Frosinone

L'ulteriore stressa colpisce le tasche. Meno gente in giro, ma adesso chi insiste paga di tasca sua.