52" di lettura

POLITICA

SORA – Assemblea “Potere al Popolo”. Domenica 10, auditorium “Vittorio De Sica”

Questa è la prima tappa di una serie di analoghe assemblee che si terranno in tutto il territorio provinciale.

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 10 dicembre, dalle 16:30 alle 20:30, all’auditorium “De Sica”, in piazza Mayer Ross a Sora, si svolgerà l’assemblea territoriale per la costruzione di una Lista Popolare in cui far convergere le esperienze, le rappresentanze della Sinistra di Alternativa.

Questa è la prima tappa di una serie di analoghe assemblee che si terranno in tutto il territorio provinciale.
E’ iniziato un percorso di confronto e di precisazione programmatica quale risposta alla flebile posizione espressa dalle altre aree della sinistra alternativa al PD.

Posizioni che non convincono perché troppo in continuità con le pratiche di governo incentrate sul PD, le cui conseguenze sono ogni giorno di più negativamente presenti nell’intero corpo sociale. Da queste aree non c’è una netta presa di distanza da queste politiche sbagliate, in particolare da quelle nefaste per il lavoro, le pensioni, il taglio di qualità e quantità dei servizi, che lo stato eroga ai cittadini.

Non ci convincono. Per questo, con il percorso nato dall’esperienza realizzata nel corso delle assemblee convocate da “EX OPG occupato je sò pazzo”, ci siamo incamminati con l’intento di raggiungere l’obbiettivo di aggregare la sinistra radicale e antagonista e liberare una proposta politico programmatica che sappia recuperare un rapporto diretto con la società e formulare risposte autenticamente di sinistra ai guasti sociali prodotti negli anni dal susseguirsi di governi fondamentalmente liberisti e conservatori.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.