1’ di lettura

SORA – Associazioni “Noi per San Rocco” e “Dipendenti Ospedalieri” insieme per pulire il Quartiere

L'evento si svolgerà Domenica 4 ottobre nel rispetto delle normative antiCovid.

In questo periodo così difficile per la nostra comunità locale e nazionale, con i contagi COVID che non accennano a diminuire, tutti gli eventi da noi programmati in questi mesi sono stati sospesi, in attesa di tempi migliori per poterli realizzare al meglio. E’ però nostro dovere non far spegnere i riflettori sul nostro quartiere.

Si è pensato pertanto di ripartire dalle cose più utili e impellenti e, come già fatto ai primi di dicembre dell’anno scorso, abbiamo organizzato una seconda giornata ecologica. L’obiettivo è quello di dare una “rinfrescata” alle strade del nostro quartiere che “rinfreschi”, al contempo, il senso di appartenenza e collaborazione tra i cittadini.
Non poteva mancare il supporto del Comune di Sora e della società Ambiente, che si sono messi subito a disposizione per la buona riuscita della giornata ecologica.

L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, purché muniti di mascherine, guanti e giubbetti catarifrangenti. Il tutto si svolgerà nel rispetto delle normative antiCovid; a garantire ciò sarà la presenza delle Guardie Zoofile del Circolo Ambientale Provinciale di Frosinone, che ringraziamo anticipatamente per la disponibilità.
Un ringraziamento speciale poi all’A.D.O. (Associazione dei Dipendenti Ospedalieri) di Sora i cui membri, solidali con la nostra iniziativa, saranno al nostro fianco per sostenerci e rimboccarsi le maniche insieme a noi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.