58" di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora, attivata l’illuminazione pubblica in zona Scocciaformiche

L'inaugurazione nella prima serata di sabato scorso.

Redazione Sora24
Redazione

«Ieri (Sabato ndr) è stato un giorno molto speciale per i cittadini residenti nella frazione di Scocciaformiche. Un momento storico, emozionante che va condiviso con tutta la cittadinanza. Come ho detto molte volte la nostra città è una e indivisibile: non ci sono distinzioni tra centro e periferie. E su questo non ci sono dubbi.

L’inaugurazione di ieri non è stata solo un momento di festa e di gioia, ma anche di condivisione. Perché il risultato importante che abbiamo ottenuto, accendendo per la prima volta “la luce” a Scocciaformiche, ha alla base delle scelte che sono frutto proprio della condivisione delle criticità e dell’ascolto delle esigenze dei cittadini.

È stato un momento anche di riflessione, di gratitudine. Grazie al comitato di quartiere N.3, per aver lavorato insieme a noi. Instancabilmente, affinché tutto ciò fosse realizzato.

La luce riflessa negli occhi dei residenti, l’emozione, soprattuto delle persone più anziane, da forza, coraggio, speranza ad una politica, quella che stiamo portando avanti, che è vicina alle persone e risponde con i fatti. Che ridà dignità alle periferie».

È quanto ha dichiarato in una nota il sindaco di Sora, Luca Di Stefano.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.