58" di lettura

CRONACA

SORA – Aumento contagi Covid: “NOI PER SAN ROCCO” rimanda gli eventi di fine estate

Erano in programma due serate cinema e il Festival canoro per giovani talenti.

Redazione Sora24
Redazione

Seppur con l’amarezza nel cuore, ma con la certezza che torneranno tempi migliori, considerando il significativo aumento dei casi di contagi da COVID, il Presidente Pietro Marcelli e il Direttivo dell’Associazione “NOI PER SAN ROCCO” hanno deciso di rimandare a data da destinarsi una parte delle manifestazioni programmate per fine agosto e inizio settembre.

Quelle già in cartello erano le due serate cinema e il Festival canoro per giovani talenti; questi restano, per il momento, nel cassetto, in attesa di tempi migliori che ci permetteranno di realizzarli a pieno. Rimangono comunque confermati, salvo imprevisti dovuti alla situazione emergenziale sanitaria, gli eventi del 18 ottobre (CASTAGNE E VINO NOVELLO) e del 22 novembre (BRUSCHETTE E OLIO), che avranno luogo lungo il BORGO di SAN ROCCO e l’adiacente Piazza.

Sono altresì in corso di ideazione e programmazione le iniziative da svolgersi per le prossime festività natalizie, nonché quelle per il Carnevale del 2021. Con l’occasione si ringraziano tutti gli associati e simpatizzanti che ci sostengono e che, al contempo, mantengono alto il nostro entusiasmo, ancor di più a un’anno dalla fondazione della “NOI PER SAN ROCCO” (anniversario che cade proprio in questi giorni); ciò ci porta ad affermare, con immenso orgoglio, che possiamo essere, per il nostro territorio, non solo una realtà propositiva e capace di aggregare ma anche un nutrito gruppo di cittadini che svolge un ruolo di sprono alle istituzioni locali.

E’ questa consapevolezza che ci spinge a fare sempre di più e sempre meglio!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.