Incidente stradale oggi pomeriggio sulla via Romana Selva nei pressi del bivio per Chiesa Nuova. Una Fiat Punto vecchio modello è finita fuori strada per cause al vaglio della Polizia Locale di Sora, intervenuta sul posto agli ordini del comandante Padovani insieme al personale medico e sanitario del 118 e ai Vigili del Fuoco del distaccamento sorano. Il conducente della vettura sarebbe un uomo del posto di circa 50 anni. Sul luogo del sinistro è atterrata anche un’eliambulanza, che ha provveduto a trasferire il ferito in una struttura ospedaliera della Capitale, probabilmente il S. Camillo Forlanini.
34" di lettura
CRONACA
Sora: auto fuori strada, intervento dell’eliambulanza
Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
-
Jeep Renegade: fino al 28 febbraio 2025 tua da 199 euro al mese
Jeep Renegade - Chi cerca un SUV compatto, tecnologico e perfetto per ogni avventura troverà in Jeep Renegade un alleato affidabile e versatile.
-
Jeep Compass: fino al 28 febbraio 2025 tua da 249 euro al mese
Jeep Compass - Innovazione tecnologica al servizio della guida. Vieni a scoprirla da Jolly Automobili, nuova concessionaria Jeep di Sora.
-
Fiat Pandina: fino al 28 febbraio 2025 tua da 9.950 euro
Fiat Panda - Fiat Pandina inizia anche il 2025 dominando il mercato italiano: 13.333 esemplari targati nel primo mese dell'anno.