40" di lettura

CRONACA

SORA – Auto investe giovane disabile e fugge via

La famiglia del giovane ha sporto denuncia presso il Commissariato di Polizia di Sora. Fortunatamente il ragazzo è rimasto ferito in modo non grave.

Redazione Sora24
Redazione

Stamani intorno alle 9:30 un’automobile ha investito un ragazzo sorano 31enne disabile a bordo del suo scooter elettrico. Il giovane si stava dirigendo verso l’attività commerciale del papà, situata a poca distanza dal luogo dell’impatto, quando è stato urtato da un’auto il cui conducente ha proseguito la corsa senza fermarsi.

L’incidente si è verificato in viale San Domenico presso la rotatoria che incrocia la tangenziale di raccordo delle superstrade per Ferentino e Cassino/Avezzano, nei pressi di “Marco Polo” per intenderci. Stando a una sommaria ricostruzione della dinamica, l’automobile proveniva da Broccostella mentre il mezzo a due ruote arrivava dal centro di Sora.

Per il giovane ferito si è reso necessario il trasporto presso il pronto soccorso dell’Ospedale SS. Trinità, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Fortunatamente il ragazzo se l’è cavata con un ginocchio gonfio. A quanto pare un testimone è riuscito a fotografare con il proprio cellulare la targa del veicolo che dopo l’impatto ha proseguito la propria corsa. La famiglia del giovane ha sporto denuncia presso il Commissariato di Polizia di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.