SORA – Azienda settore automotive cerca 5 programmatori robot

Opportunità molto interessante soprattutto per i giovani. All'interno tutti i dettagli. Per candidarsi c'è tempo fino al 29 Novembre.

Azienda operante nel settore automotive con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale N. 5 “Programmatori Robot”. I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, Diploma di Scuola Media Superiore a indirizzo Tecnico o Laurea, conoscenza del pacchetto “Office”, del linguaggio Java e C++, conoscenza della lingua inglese, patente di guida cat. “B”. Le mansioni sono: robot programmer. Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di mesi 12 (dodici) e il luogo di lavoro è Sora.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro della Regione Lazio dal 06 novembre 2019 al 29 novembre 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta (Tel. 0776/839811), allegando alla richiesta di adesione il curriculum vitae.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...