44" di lettura

SORA – Azienda settore automotive cerca 5 programmatori robot

Opportunità molto interessante soprattutto per i giovani. All'interno tutti i dettagli. Per candidarsi c'è tempo fino al 29 Novembre.

Azienda operante nel settore automotive con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale N. 5 “Programmatori Robot”. I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, Diploma di Scuola Media Superiore a indirizzo Tecnico o Laurea, conoscenza del pacchetto “Office”, del linguaggio Java e C++, conoscenza della lingua inglese, patente di guida cat. “B”. Le mansioni sono: robot programmer. Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di mesi 12 (dodici) e il luogo di lavoro è Sora.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro della Regione Lazio dal 06 novembre 2019 al 29 novembre 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta (Tel. 0776/839811), allegando alla richiesta di adesione il curriculum vitae.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.