52" di lettura

EVENTI E CULTURA

“Sora balconi e vicoli in fiore”, tutto pronto per l’edizione 2019

Appuntamento fissato per Giovedì 16 Maggio ore 17:30.

Redazione Sora24
Redazione

Giovedì 16 maggio a partire dalle 17:30, in piazza San Giovanni nel cuore del centro storico della Città, sarà effettuata una distribuzione gratuita di piante stagionali fiorite per dar modo ai residenti di abbellire ogni angolo del borgo, successivamente il sabato 18 maggio dalle ore 18:00 in via Cittadella , ed in tutto il centro storico “Canceglie”, verranno fotografate le composizioni floreali realizzate dai residenti. Le giornate del 16 e 18 maggio sono ricomprese nell’evento “Sora balconi e vicoli in fiore 2019” e organizzate dal Comitato Sora Antica in collaborazione con il Comune di Sora.

Nel pomeriggio di sabato 18 maggio sono previsti, inoltre, due momenti musicali: alle ore 18:30 presso la Chiesa di San Giovanni si terrà un concerto di musica classica del Grand Tour Lungo il Cammino di San Benedetto tenuto dal Maestro Claudy Arimani al flauto, dal Maestro Eduard Sanchez al flauto e dal Maestro PedroJ. Rodriguez al pianoforte. La manifestazione si concluderà in p.zza Cesare Baronio alle 20.30 con il concertino dei “MisturaLive”.

Univoca è la soddisfazione espressa dagli Assessori alle Attività Produttive Silvia Ucciero e alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti che, lavorando in unità di intenti alla manifestazione, hanno dichiarato: “E’ obiettivo dell’Amministrazione comunale, sostenere lo sviluppo sociale della comunità attraverso la promozione e il miglioramento del decoro urbano in modo da contribuire alla riqualificazione del territorio e al miglioramento dell’immagine turistica e commerciale di Sora.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.