“Sora balconi e vicoli in fiore”, tutto pronto per l’edizione 2019

Appuntamento fissato per Giovedì 16 Maggio ore 17:30.

Giovedì 16 maggio a partire dalle 17:30, in piazza San Giovanni nel cuore del centro storico della Città, sarà effettuata una distribuzione gratuita di piante stagionali fiorite per dar modo ai residenti di abbellire ogni angolo del borgo, successivamente il sabato 18 maggio dalle ore 18:00 in via Cittadella , ed in tutto il centro storico “Canceglie”, verranno fotografate le composizioni floreali realizzate dai residenti. Le giornate del 16 e 18 maggio sono ricomprese nell’evento “Sora balconi e vicoli in fiore 2019” e organizzate dal Comitato Sora Antica in collaborazione con il Comune di Sora.

Nel pomeriggio di sabato 18 maggio sono previsti, inoltre, due momenti musicali: alle ore 18:30 presso la Chiesa di San Giovanni si terrà un concerto di musica classica del Grand Tour Lungo il Cammino di San Benedetto tenuto dal Maestro Claudy Arimani al flauto, dal Maestro Eduard Sanchez al flauto e dal Maestro PedroJ. Rodriguez al pianoforte. La manifestazione si concluderà in p.zza Cesare Baronio alle 20.30 con il concertino dei “MisturaLive”.

Univoca è la soddisfazione espressa dagli Assessori alle Attività Produttive Silvia Ucciero e alle Politiche Culturali che, lavorando in unità di intenti alla manifestazione, hanno dichiarato: “E’ obiettivo dell’Amministrazione comunale, sostenere lo sviluppo sociale della comunità attraverso la promozione e il miglioramento del decoro urbano in modo da contribuire alla riqualificazione del territorio e al miglioramento dell’immagine turistica e commerciale di Sora.”

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
NECROLOGI

Ci ha lasciato Toni Alati

Si è spento a Vaughan, (Ontario, Canada). Aveva 49 anni.

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus, troppa gente in giro a Sora. Il Sindaco: «Sanzioni ancora più severe»

De Donatis: «Chi pensa di fare il furbetto, vanificando così il grande sforzo prodotto dalla stragrande maggioranza dei cittadini di ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: in arrivo al Bambino Gesù un altro paziente da Frosinone

8 bambini ricoverati e 5 mamme sono in condizioni stabili.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 163 nuovi positivi, trend in risalita

Proseguono i controlli a tappeto nelle case di cura e le RSA su tutto il territorio con report che vengono ...

CRONACA

SORA - Processione del Tamburo: questa notte accendiamo un cero e illuminiamo la città

L'invito del parroco di S. Restituta, don Mario Santoro, e del priore Luigi Milano.

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus: quadro devastante per l'economia e per l'occupazione. L'analisi dei dati

Settore edile: a Frosinone e provincia sono 380 sono state le imprese che hanno fatto domanda di cassa integrazione per 2300 lavoratori.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi 4.204 nuovi contagiati, 610 deceduti e 1.979 guariti. Tutti i dati aggiornati

Si è svolta oggi pomeriggio la consueta conferenza stampa del Dipartimento della Protezione Civile sull'emergenza Coronavirus. I dati diffusi dal Ministero ...

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus: Sora, la "potenza di una comunità inclusiva"

La Domenica delle Palme ha visto collaborare tantissime realtà del territorio, ognuna nel proprio ruolo. Il breve racconto di una ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: gli attuali positivi nel Lazio sono 3.532

253 sono i pazienti deceduti, 644 le persone guarite.