SORA – “Banca dei Capelli”: Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

Il Comune di Sora ha aderito alla campagna provinciale di sensibilizzazione sul tema oncologico “Mi taglio i capelli e dopo l’emergenza aiuto te”, promossa dall’Associazione no profit “Iniziativa Donne”. Il progetto sostiene l’iniziativa “Banca dei Capelli” che dona ai pazienti oncologici parrucche inorganiche. L’iniziativa benefica, nata in provincia di Bari, promuove le donazioni di ciocche di capelli di determinate caratteristiche per realizzare parrucche destinate ai pazienti oncologici.

Su invito del Sindaco Roberto De Donatis, numerosi parrucchieri sorani hanno aderito alla campagna dopo la riapertura delle attività alla fine del lockdown. Le ciocche, raccolte nei saloni, saranno consegnate ufficialmente all’Associazione “Iniziativa Donne” nel corso di una cerimonia che si terrà lunedì 27 luglio 2020, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale. Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”.

Dopo la consegna l’associazione sorana provvederà a inviare il materiale alla “Banca dei Capelli”. Una volta che il numero delle ciocche sarà consistente arriveranno le parrucche sul territorio e saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.