1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: Befane in Vespa a San Rocco, un bellissimo pomeriggio per piccoli e grandi

L'appuntamento è fissato per il 6 Gennaio a partire dalle 15:30.

Redazione Sora24
Redazione

A San Rocco arrivano le Befane in Vespa e poi regali per tutti i bambini. Grande attesa per l’evento dell’Epifania che si terrà a San Rocco sabato 6 gennaio. Come ormai da tradizione, ad aprire il pomeriggio alle 15.30 ci sarà l’arrivo delle Befane in vespa a cura del Vespa Club di Sora.

A seguire, l’apertura della Casa della Befana che questa volta cambierà location. Sarà allestita, infatti, nella sala “Vittorio Cristini”, dietro la Chiesa di San Rocco. La Befana consegnerà un regalo a tutti i bambini che verranno a trovarla. Non mancherà poi del buon cibo, dolce e salato, soprattutto crepes e pop corn per i più piccoli (e non solo). Se il tempo lo permetterà, ci saranno anche le giostre e i gonfiabili.

«Abbiamo pensato a questa giornata per concludere in bellezza questo periodo natalizio. Ogni anno l’Epifania a San Rocco ci regala tante emozioni e soddisfazioni. Vedere i bambini aspettare con ansia il proprio turno per salutare la Befana è sempre un bel momento. Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo sempre di regalare loro un momento di felicità e nulla ripaga più di questo», ha dicharato il Presidente dell’associazione “Noi per San Rocco”, Rudy De Santis.

Con questo evento l’associazione dà il benvenuto al nuovo anno. Anche nel 2024, le iniziative della “Noi per San ROcco” saranno molte e ancora più coinvolgenti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.