44" di lettura

COMUNE DI SORA

Sora, Biblioteca Comunale: donati arredi e attrezzature

Grazie alla campagna “Dona un Libro a Sora”, sono stati consegnati: sedie con braccioli, lampade, tavolini, ombrelloni ed altre tipologie di strutture.

Redazione Sora24
Redazione

Una donazione renderà più funzionale la Biblioteca Comunale di Sora. Erik Scarsella e Andrea James Greco, promotori della campagna “Dona un Libro a Sora”, hanno donato al Comune di Sora alcuni arredi che sono stati destinati alla sede della Biblioteca Comunale. Nei giorni scorsi, alla presenza del Vice Sindaco Maria Paola Gemmiti, sono stati consegnati sedie con braccioli, lampade, tavolini, ombrelloni ed altre tipologie di strutture.

Il Sindaco Luca Di Stefano ed il Vice Sindaco Maria Paola Gemmiti esprimono i più sentiti ringraziamenti ai signori Scarsella e Greco per l’impegno profuso con la loro progettualità “Dona un Libro a Sora” che consentirà di rendere più funzionali ed accoglienti i locali della biblioteca comunale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.