1’ di lettura

CRONACA

SORA – Bollette Conca: Il 29 Luglio incontro pubblico al CC “La Selva”

Comitato di Attenzione Territoriale delle Zone di Via Quagliarino, San Giorgio, Via Grignano, Madonna della Figura, Vado Pescina, Via Carpine, Via Sferracavallo, Zona Compre, Zona Selva, Incoronata e Chiesa Nuova.

Redazione Sora24
Redazione

Con il presente comunicato il Comitato di Attenzione Territoriale delle Zone di Via Quagliarino, San Giorgio, Via Grignano, Madonna della Figura, Vado Pescina, Via Carpine, Via Sferracavallo, Zona Compre, Zona Selva, Incoronata e Chiesa Nuova, al fine di porre attenzione sulla ormai nota questione delle bollette emesse dalla Conca di Sora, ha organizzato un incontro dibattito con tutti i residenti delle zone sopra citate.

Detto evento si svolgerà il giorno 29 Luglio 2021 alle ore 20.30 presso il Centro Commerciale “La Selva” Sora. Questo con l’unico scopo di voler rendere tutti il più possibile edotti di quanto sta accadendo sulla vicenda che interessa tutta la cittadinanza!

Per chiarire la situazione al riguardo detto comitato ha chiesto la presenza del Consigliere Comunale di Isola del Liri, Mauro Tomaselli, del Presidente del Consiglio Comunale di Atina, Paolo Fallena, i rappresentanti del Comitato Territoriale di Arce, il Comitato Terra di Cicerone “no conca” ed il Comitato Terra Nostra “ no conca” i quali esporranno nel dettaglio tutto quanto necessario onde riuscire a chiarire il più possibile le problematiche come sorte.

Il comitato Territoriale e promotore dell’iniziativa crede che il coinvolgimento di ogni singolo cittadino alla vita sociale e culturale sia una soluzione all’immobilismo generale, ma al contempo è convinta che ogni singola persona trovi la forza per un fattivo coinvolgimento solo attraverso la consapevolezza dei problemi e la conoscenza delle possibili soluzioni agli stessi.

Sora, lì 26 Luglio 2021

Comitato di Attenzione Territoriale delle Zone di Via Quagliarino, San Giorgio, Via Grignano, Madonna della Figura, Vado Pescina, Via Carpine, Via Sferracavallo, Zona Compre, Zona Selva, Incoronata e Chiesa Nuova.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.