1’ di lettura

SORA – Bruni (FdI): «Su riqualificazione via Napoli voci strumentali e tendenziose. In arrivo altri interventi»

«Nel prossimo Consiglio comunale verrà presentata la delibera per avviare le procedure di assegnazione, tramite bando, della gestione dell'area ristoro e gestione del parco».

Quartiere di Via Napoli, Massimiliano Bruni difende a spada tratta i lavori di riqualificazione, accusando gli avversari politici di spargere notizie false e tendenziose: “Mi vedo costretto a fare chiarezza – afferma il consigliere di maggioranza – visto che, nonostante ci siano i fatti a dimostrare il contrario, c’è ancora qualcuno che diffonde informazioni errate con il solo scopo di screditare”.

“La riqualificazione del rione Napoli, ha avuto un costo complessivo di 379 mila e 800 euro destinati non solo alla costruzione dell’ impianto di minigolf, che rappresenta soltanto il 19 per cento della spesa complessiva, ma bensì la riqualificazione di tutta l’area indicata, con annessa riqualificazione della piazza”.

“Purtroppo – prosegue Bruni – i lavori hanno subito un notevole ritardo a causa del Covid-19, ma posso asserire con assoluta certezza che, domani, il cantiere riprenderà a pieno regime, e in poco tempo la città vedrà restituirsi un’area completamente rinnovata, con spazi ludici inclusivi, adatti alle esigenze di tutti”.

“La zona verde circostante darà al quartiere un tocco diverso e tutta l’area sarà intitolata alla memoria di don Mario Morganti, figura storica del quartiere e non solo. Il parco sarà provvisto di un’area giochi polifunzionale, dotata di pavimentazione antitrauma, campo da gioco per il Padel, e un’importante area fitness attrezzata. Il tutto sarà monitorato e controllato tramite videosorveglianza,verranno posizionate nuove panchine e verrà potenziato il sistema d’illuminazione. Il tutto sarà reso possibile dall’approvazione del prossimo bilancio, previsto per la fine del mese”.

“Durante l’ultima riunione della commissione Lavori pubblici sono state illustrate le cifre necessarie per il completamento dei lavori da me programmati e nel prossimo Consiglio comunale verrà presentata la delibera per avviare le procedure di assegnazione, tramite bando, della gestione dell’area ristoro e gestione del parco. Un altro piccolo sforzo, in termini di tempo, e la città avrà il suo fiore all’ occhiello, che i cittadini, residenti in primis, attendono da oltre 40 anni”.

COMUNICATO STAMPA

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.